Tante calorie hanno torte e torte

Tante calorie hanno torte e torte

Tante calorie hanno torte e torte

Tante calorie hanno torte e torte. Cheesecake, tortine di mele o torta di ciliegie, quante calorie hanno le diverse torte? Mostreremo loro i più grandi peccati della caloria e le varietà più rispettose della figura.

Gongolare: spesso è difficile resistere alla dolce tentazione

– Ma con panna, per favore!”Udo Jurgens ha dedicato torte e torte a tutta una canzone. E ‘ comprensibile – ma esistono anche gusti deliziosi. Che sia decorata con frutta, glassata con cioccolato, con crema alla crema o con una classica torta strapazzata, i dolci peccati non sono tutti sani, questo è certo. Ma ci sono delle differenze, soprattutto per quanto riguarda il contenuto calorico.

Regola generale: le torte di solito non contengono panna o crema ripieni e le Pezzette sono di solito più piccole. E ‘ per questo che di solito le torte sono meno calorie delle torte. Ma ci sono un sacco di leccalecca che ordinano una porzione di croccantini per la torta di frutta. Ovviamente, ciò vanifica rapidamente un potenziale vantaggio calorico.

Nella nostra galleria d’arte, citiamo gli ingredienti principali di quattordici torte e torte particolarmente popolari. E vedete quante calorie porta un pezzo di dolce godimento.

Come puoi resistere alla dolce tentazione

Molti dei nostri clienti hanno un “sweet toth” o sono dei gattini che, prima e a volte anche mentre lavorano con noi, spesso hanno difficoltà a rinunciare alle caramelle. D’estate, il gelato attira, D’inverno e ‘ L’odore di mandorle bruciate al mercato di Natale, e il cioccolato va comunque tutto l’anno.

Come puoi resistere alla dolce tentazione

Ma soprattutto nel periodo buio dell’anno, molte persone hanno un desiderio piu ‘ grande di essere dolci. Ciò è dovuto alle sue cause. Il neurotrasmettitore serotonina, che viene versato quando mangiamo zucchero, ci fa sentire meglio. E ‘ per questo che la gente dice che il cioccolato rende felice. In inverno può verificarsi una carenza di serotonina a causa del basso livello di sole e della diminuzione della luce diurna.

Un modo per compensare questa carenza e ‘ mangiare carboidrati o caramelle. In questo modo la serotonina viene distribuita, ma purtroppo spesso viene usata anche l ‘ anca.
Se un aumento del consumo di carboidrati ostacola L’obiettivo dei nostri clienti e quindi non è una soluzione, ci sono altri modi per prevenire la carenza di serotonina.

1. prendere vitamina D

La vitamina D può essere prodotta dal corpo stesso, a condizione di avere abbastanza tempo al sole. Più brevi sono i giorni e più tempo viene trascorso all’interno, maggiore è la probabilità di un basso livello di vitamina D. Ciò presenta molti svantaggi. Tra le altre cose, la vitamina D svolge un ruolo importante nella produzione di serotonina. In questo modo, una carenza di vitamina D Può peggiorare l’umore. La parola comunemente usata è “depressione invernale”, il termine tecnico è” disturbo affettivo stagionale ” (SAD), una malattia riconosciuta.

2. prendere inositolo

L ‘ inositolo è una forma di zucchero appartenente al gruppo delle Vitamine B, ma tecnicamente non è vitamina. Anche l ‘ inositolo è un precursore della serotonina e può migliorare il sonno. Un sonno migliore e piu ‘ serotonina portano a meno attacchi di fame.

2. prendere inositolo

3. prendere magnesio

Il magnesio e ‘ un minerale Anti-Stress che migliora anche il sonno. Anche il magnesio è materia prima per la serotonina. Inoltre, può aiutare a migliorare la tua sensibilità all ‘insulina e a ridurre l’ ormone dello stress cortisolo, che si traduce in un livello più stabile di zuccheri nel sangue e in meno attacchi di fame.

La vitamina D+K di alta qualità, L’inositolo e il magnesio sono disponibili presso la palestra PTM. Ovviamente, non devi rinunciare ai dolci per tutto il tempo. Ma se ne mangi, dovresti aver fatto abbastanza esercizio prima che finissero sui fianchi e ti sentissi peggio a lungo termine. Un po ‘di cioccolato o un po’ di ghiaccio ogni due giorni non avra ‘ alcun effetto negativo sul tuo personaggio. Il naso è regolare.

La tentazione di cedere alla dolce tentazione … di solito e ‘ piacevole solo per un breve periodo. Con questi consigli, sarai piu ‘resistente e allo stesso tempo ti sentirai meglio e piu’ in forma.