Dinosauri della Patagonia

Stai Parlando Di Tua Dieta Troppo?

Stai Parlando Di Tua Dieta Troppo?Quando c’è qualcosa di nuovo nella tua vita, voglio dire a tutti su di esso. Così può sembrare naturale a sgorgare su di iniziare la vostra perdita di peso viaggio e dillo a tutti i tuoi amici, familiari e colleghi in ogni dettaglio circa il vostro piano di mangiare e gli allenamenti. C’è anche una buona ragione per farlo.

“Per avere successo con la perdita di peso e perdita di peso permanente — abbiamo bisogno di un team di supporto intorno a noi”, spiega Mike Siemens, Canyon Ranch direttore aziendale della fisiologia dell’esercizio.

Ma che team di supporto non ha bisogno di essere ogni persona nella vostra vita. E se la vostra perdita di peso è parlare a tutti, si può iniziare a perdere un po ‘ di gente l’attenzione.

Non lo stress — ecco una breve guida che dire e cosa dire.

CHE PER RAGGIUNGERECHE PER RAGGIUNGERE

È particolarmente importante che tutti si vive con a bordo con il vostro piano di perdita di peso. “Se cucinare o fare la spesa, di qualsiasi dieta modifiche apportate avrà un impatto vostra famiglia o coniuge,” dice il Dr. Benjamin O’Donnell, un endocrinologo presso la Ohio State University Wexner Medical Center. “Potrebbe anche essere necessario riorganizzare gli orari in modo da avere il tempo per l’esercizio fisico e altre attività.”

Raccontare stretti amici può essere utile, soprattutto per le situazioni sociali. Ma gli amici non hanno necessariamente bisogno di sapere tutto o anche niente. Utilizzare il vostro giudizio migliore dal momento che si sa i tuoi amici e che ascolta pazientemente per tutto ciò che ti dicono loro e che possono fuori zona.

Per alcuni, il ‘diritto’ di persone per dire sono in realtà nessuno, ma la loro amica del cuore. “Raccontare di sostegno, non giudicante persone possono essere utili e che, spesso, quelle persone non sono i nostri più cari amici e soci, come ben significato per come sono, perché la gente siamo vicini a può essere anche investito”, spiega Amy Hawthorne, direttore di vita di gestione al Canyon Ranch a Tucson.

COSA CONDIVIDERECOSA CONDIVIDERE

Una volta che si decide che dire, tenere un piede sul freno. “Durante le prime fasi di cambiamento, che tendono ad essere molto entusiasta, e si può ottenere troppo eccitato e overshare,” Hawthorne dice. “È necessario essere auto-protettivo sulle informazioni divulgate che si può o non desidera un feedback.”

Altrimenti è possibile impostare voi stessi per il fallimento, come è possibile che la paura dirlo a nessuno se si veer fuori il vostro programma del pasto o di saltare un allenamento, pensando che ti giudicano o essere delusi.

E in qualsiasi momento, dal loro punto di vista, gli amici e la famiglia può sentire come se fossi di docenza loro se si va in off come hai smesso di bere birra o a mangiare alcuni alimenti che amano.

“Si tratta di un potenzialmente difensiva, emotivamente trigger soggetto,” Siemens dice, in modo da essere attenti come i vostri amici possono percepire che cosa — voi — è la conversazione quotidiana.

Anche noi viviamo in un mondo in cui siamo sommersi da diete e consigli di fitness ovunque ci rivolgiamo. Un sacco di noi vuole parlare di qualsiasi cosa, ma le cose, quando siamo con i nostri amici e cari. Anche se si sostengono e si prendono cura di voi, molti di più vicino possibile trovare l’argomento di perdita di peso noioso e voglio parlare di te. Cos’altro è importante per voi? Sono il tuo amico, perché a loro piace, in modo sicuramente non ci sono altre cose che potete chat.

“Quando i membri della famiglia e le persone care express sensazione sommersi da disturbo ossessivo dieta e perdita di peso parlare, è importante ringraziare per il loro feedback e di utilizzarlo come importanti informazioni,” Hawthorne dice. Riflettere prima di tutto su se le tue motivazioni sono più per esterni o interni premi. “Se sei più estrinsecamente motivati rispetto intrinseca, che è un problema”, Hawthorne, aggiunge. E oversharing circa la vostra dieta solo per l’attenzione non può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi a lungo termine.

Infine, se si ha la necessità di nuove persone per parlare di perdita di peso, provare a fare nuove amicizie in palestra, iscriviti a un club che organizza passeggiate o unirsi a un Facebook del gruppo. Non c’è alcun motivo per mantenere la vostra perdita di peso viaggio per te stesso, ma, come per tutto, devi trovare le persone giuste per raccontare tutto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll To Top